Scubo

Domenica Marcia della Pace Perugia-Assisi: unisciti al gruppo Servizio Civile!

Fu Aldo Capitini, nel 1961, ad avviare questa tradizione, e da allora centinaia di migliaia di persone provenienti da ogni parte del mondo hanno marciato da Perugia ad Assisi per promuovere il rispetto dei più importanti valori e diritti universali. 

Il Servizio Civile nasce e vive con l’obiettivo di promuovere la Pace e la solidarietà in Italia e nel mondo. Per questo partecipare alla Marcia è un momento per celebrare l’identità dei volontari SCU. 

Unisciti al gruppo dei volontari in Servizio Civile per fare la marcia insieme!

I volontari che partecipano sono invitati a vestirsi con una maglietta bianca e trovarsi alle 8.20 di fronte alla Scuola Media San Paolo / Bernardino di Betto in Viale Roma, a Perugia, per poi andare insieme alle 8.45 al punto di avvio della Marcia, ai Giardini del Frontone. Trovate maggiori informazioni sulla Marcia qui.

https://goo.gl/maps/bfFVpeE3k8BEH5HN6

La Rappresentanza dei volontari ha creato un gruppo Whatsapp di coordinamento. Se hai intenzione di partecipare, ci farebbe piacere ti unissi al gruppo:

https://chat.whatsapp.com/EqiTBO6s0T70nFCdCmFT4M

Ti ricordiamo che la partecipazione alla Marcia, come stabilito dal Dipartimento, costituisce servizio prestato, pertanto avrai diritto al recupero della giornata. 

Che stai aspettando?

Iscriviti alla newsletter…

…e non perdere il prossimo bando!

Altri articoli

Idenea/o non selezionata/o?