Scubo

Iscrizione all’albo del Servizio Civile Universale con SCUBO

E’ nuovamente aperta la possibilità di iscriversi all’albo del servizio civile universale per ospitare i giovani tra i 18 e i 28 anni e impiegarli in attività in campo sociale, culturale, educativo e ambientale.


Gli enti interessati ad entrare nel mondo del servizio civile devono dimostrare di avere i requisiti strutturali e organizzativi previsti nella circolare del 21/06/2021.

SCUBO è un’associazione di enti nata proprio per gestire i progetti di servizio civile e coordina tutte le fasi del procedimento.

Ogni anno possiamo iscrivere nuovi enti e proporre attività al loro interno. Se il vostro ente è interessato ad iscriversi all’albo del servizio civile universale tramite SCUBO potete scriverci via mail a info@scubo.it e vi daremo indicazioni!

Che stai aspettando?

Iscriviti alla newsletter…

…e non perdere il prossimo bando!

Altri articoli

 Candidati entro il 3 novembre per rappresentare i volontari SCU

Quante volte avrai pensato a come le cose si potrebbero fare meglio. 

Ma allora… falle!

Entro il 3 novembre tutte le volontarie e i volontari in servizio potranno candidarsi a rappresentare i volontari SCU. Si tratta di un’opportunità unica di poter cambiare le cose in meglio ed accedere ad un network di organizzazioni di terzo settore locali e nazionali.

Continua a leggere...