Scubo

Esito selezioni Bando ordinario 2020

Nota per i selezionati: non è richiesta alcuna accettazione o conferma.

Assieme alle graduatorie abbiamo reso noto la data di avvio provvisoria, in attesa di conferma da parte del Dipartimento. Una volta ricevuta tale conferma, i selezionati potranno accedere alla propria area riservata su www.serviziocivile.gov.it attraverso SPID o con le credenziali ricevute per accedere alla piattaforma DOL. Da lì sarà possibile scaricare il contratto di Servizio Civile da firmare il primo giorno di servizio.

In ogni caso manderemo una comunicazione a tutti i selezionati a ridosso dell'avvio del progetto.

Si ricorda che la mancata presentazione il primo giorno di servizio senza giustificato motivo è considerata rinuncia, e si provvederà allo scorrimento di graduatorie.

In attesa della conferma ufficiale da parte del Dipartimento della gioventù e del servizio civile, pubblichiamo qui gli esiti delle selezioni concluse per i nostri progetti di servizio civile contenuti nel bando chiuso a febbraio 2021
 
Dove le selezioni sono state già concluse, troverai la sede in cui hai presentato la tua candidatura con l’elenco dei candidati, tra cui potrai vedere se risulti:
 
Idoneo Selezionato, ovvero prenderai servizio nella sede in cui hai presentato domanda;
Idoneo NON selezionato, ovvero non puoi prendere servizio nella sede in cui hai presentato domanda perché non ci sono abbastanza posti disponibili;
NON idoneo, ovvero non hai raggiunto il punteggio minimo previsto dal nostro sistema di selezioni (30 punti minimo al colloquio orale).
 
IMPORTANTE:
Se nello stesso progetto in cui hai fatto domanda ci sono delle sedi che non hanno ricevuto abbastanza candidature, potresti essere contattato (via mail o telefono) dai referenti della selezione  che potranno chiederti la disponibilità a spostarti su un’altra sede dello stesso progetto.
 
Se, invece, nel progetto in cui hai presentato domanda, non è rimasta nessuna sede con posti liberi ma ti interessa comunque svolgere il servizio civile anche in un altro progetto, nei prossimi giorni pubblicheremo un form attraverso il quale raccoglieremo le disponibilità dei candidati a spostarsi su altri progetti
 
Di seguito i link alle graduatorie divise per progetto: 

Che stai aspettando?

Iscriviti alla newsletter…

…e non perdere il prossimo bando!

Altri articoli