Scubo

331 CANDIDATI CON SCUBO AL SERVIZIO CIVILE DIGITALE

Sono 331 i candidati al Servizio Civile Digitale con Associazione SCUBO a fronte di 52 posizioni a bando: più di 6 candidature per ogni posizione. SCUBO si conferma così come il principale soggetto presso cui svolgere Servizio Civile nell’area metropolitana di Bologna e continua a promuovere settori e progetti innovativi!

L’alto numero di domande rivela l’entusiasmo da parte dei giovani a volersi impegnare in ambiti di loro interesse, dimostrando che, con le attività e le tempistiche giuste, il Servizio Civile è ancora una proposta molto attraente, anche nei comuni più decentrati!

L’associazione ha già pubblicato i colloqui di selezione per il progetto Digitalmente sulla pagina dedicata https://www.scubo.it/2023-digitalmente/ e si impegnerà a svolgere nel minor tempo possibile gli oltre 300 colloqui così da permettere un’avvio in servizio già dal mese di novembre.

SCUBO rinnova il suo impegno a presentare progetti innovativi e di interesse per i giovani presentando ad ottobre un programma di Servizio Civile Ambientale.


A fine anno dovrebbe uscire un bando di Servizio Civile Universale con progetti in ambito educativo, culturale e ambientale. Se sei un/a giovane tra i 18 e i 28 anni iscriviti alla newsletter e al canale Telegram per scoprire in tempo reale l’uscita del prossimo bando.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER:


Che stai aspettando?

Iscriviti alla newsletter…

…e non perdere il prossimo bando!

Altri articoli

BANDO DIGITALE: PUBBLICATe LE GRADUATORIE!